Cosa regalare a chi ama l’avventura

Fare regali crea un sentimento di gioia in chi li riceve e in chi li fa, per questo spesso non occorre un’occasione “speciale” per fare un regalo…Dobbiamo solo pensare a fare il regalo giusto siamo tutti diversi, e il regalo va pensato in tal senso. Ma che regalo a fare a chi ama cimentarsi in esperienze uniche, non dico del tipo buttarsi nel vuoto con un rope jumping, o  un  bungee jumping ma neanche fare un corso di ceramica!

Trovare idee regalo non è mai facile, specialmente per idee regalo uomo che ha già tutto ciò che riguarda la sua passione!

Uno tra i regali originali adatti a chiunque ami l’avventura o fare esperienze davvero uniche, è fare un volo in mongolfiera. E’ davvero emozionante e divertente, rimanere sospesi nel vuoto in un infinito silenzio che ci circonda.

Regalate un buono esperienza è possibile sia, per lei, per lui o per la coppia, è un modo semplice e veloce per fare un regalo last minute. Occorrono pochi secondi riceverete via e-mail il buono scelto che avete scelto,  scaricarlo, stamparlo e donarlo all’interessato/a. 

Senza considerare che questo tipo di regalo, vale a volte anche per più di un anno da quando lo avete acquistato. Per di più se avete osato troppo… e l’esperienza regalata non è stata del tutto gradita, non perderete il vostro denaro, potrete sempre effettuare uno scambio gratuitamente. Inoltre  per andare sul sicuro potete lascerete all’interessato l’eventualità di scegliere quella che più gli interessa in quel periodo, basta fissare il budget di spesa.