Fare un regalo ad una bimba può sembrare più difficile di quando si possa pensare, specialmente se si ha in mente di non spendere molto, visto che i bambini d’oggi hanno se non tutto ma quasi.

Ormai si acquista online per ogni occasione: regali di Natale, compleanni, regalo anniversario di matrimonio o regali per cresima, san Valentino e non solo…!

A volte è sufficiente anche un dono economico per stupirli, certo bisogna sempre tener conto dell’età che hanno e naturalmente dei loro gusti o delle loro inclinazioni.

Ci sono degli oggetti che non passano mai di moda come ad esempio un diario personale, dove poter scrivere in tutta libertà i propri pensieri, personalizzandolo con frasi o disegni, secondo quando le suggerisce la fantasia o ispirata dalle le emozioni che vive, l’aiuterà ad aprirsi senza il rischio di sentirsi in colpa o di essere giudicata.

Se è un’amante della tecnologia il regalo ideale è uno Smartwatch tutto per se, col quale potrà non solo essere sempre puntuale, ma potrà anche scattare foto o girare brevi video che poi potrà scaricare sul computer.

Sempre appassionanti i giochi in scatola da condividere con gli amici e perché no anche con i genitori, sarà un modo simpatico per riunire tutta la famiglia, in commercio ce ne sono di tutti i tipi, dall’intramontabile gioco dell’oca o il monopoli, indovina chi, la dama e per i più pazienti anche gli scacchi.

Le bambine amano giocare ed indossare accessori, cosa c’è di meglio se non un kit per realizzarli?Con le perline e la sua fantasia in breve tempo la piccola acquisterà sempre più manualità e potrà realizzare dei ciondoli, delle collane o dei bracciali nelle forme e nei colori che più preferisce.

Molto richiesti anche i gessi colorati per i capelli non causano danni ne alla chioma ne alla cute, nessuna paura vanno via con lo shampoo, o i tatoo removibili da realizzare dove preferisce, sono dei regali poco costosi, ma davvero originali.