Regali economici per bambina

Fare un regalo ad una bimba può sembrare più difficile di quando si possa pensare, specialmente se si ha in mente di non spendere molto, visto che i bambini d’oggi hanno se non tutto ma quasi.

Ormai si acquista online per ogni occasione: regali di Natale, compleanni, regalo anniversario di matrimonio o regali per cresima, san Valentino e non solo…!

A volte è sufficiente anche un dono economico per stupirli, certo bisogna sempre tener conto dell’età che hanno e naturalmente dei loro gusti o delle loro inclinazioni.

Ci sono degli oggetti che non passano mai di moda come ad esempio un diario personale, dove poter scrivere in tutta libertà i propri pensieri, personalizzandolo con frasi o disegni, secondo quando le suggerisce la fantasia o ispirata dalle le emozioni che vive, l’aiuterà ad aprirsi senza il rischio di sentirsi in colpa o di essere giudicata.

Se è un’amante della tecnologia il regalo ideale è uno Smartwatch tutto per se, col quale potrà non solo essere sempre puntuale, ma potrà anche scattare foto o girare brevi video che poi potrà scaricare sul computer.

Sempre appassionanti i giochi in scatola da condividere con gli amici e perché no anche con i genitori, sarà un modo simpatico per riunire tutta la famiglia, in commercio ce ne sono di tutti i tipi, dall’intramontabile gioco dell’oca o il monopoli, indovina chi, la dama e per i più pazienti anche gli scacchi.

Le bambine amano giocare ed indossare accessori, cosa c’è di meglio se non un kit per realizzarli?Con le perline e la sua fantasia in breve tempo la piccola acquisterà sempre più manualità e potrà realizzare dei ciondoli, delle collane o dei bracciali nelle forme e nei colori che più preferisce.

Molto richiesti anche i gessi colorati per i capelli non causano danni ne alla chioma ne alla cute, nessuna paura vanno via con lo shampoo, o i tatoo removibili da realizzare dove preferisce, sono dei regali poco costosi, ma davvero originali.